PONSACCO - VIAREGGINA LIBERA SU 4 LATI CON GARAGE E GIARDINO! INTROVABILE SUL MERCATO!!
In bella e tranquilla zona residenziale, vendesi questa tipologia di abitazione sempre più richiesta e di difficilissimo reperimento;
trattasi di una viareggina di circa mq 90 oltre sottotetto, garage e giardino su 4 lati di circa mq 140 complessivi;
la casa internamente è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile/pranzo con camino, disimpegno, camera matrimoniale, studio e ripostiglio (che può diventare facilmente seconda camera matrimoniale), bagno; da bella scala interna si raggiunge il sottotetto, in gran parte abitabile, con la terza camera (all'occorrenza).
Le condizioni sono buonissime, in quanto è attualmente perfettamente abitata e nel corso degli anni è stata ristrutturata.
Qualsiasi ulteriore informazione o per visionare le foto degli interni, l'agenzia è a disposizione previo appuntamento in sede;
la posizione indicata sui vari portali, non rappresenta l'esatta ubicazione del bene;
Rif. 1470
Superficie95 mq.
Vani4
Riscaldamentoautonomo
Aria condizionatapresente
Allarmesi
Arredamentonon arredato
Cucinaabitabile
GarageSi
Giardino privatoSi
Ingresso indipendenteSi